A sorpresa Giampiero Mughini ha svelato i motivi che lo hanno indotto a lasciare anticipatamente il Grande Fratello.

Giampiero Mughini ha annunciato inaspettatamente di voler lasciare il GF, e lui stesso ha svelato i motivi che lo hanno indotto a prendere questa decisione dopo appena un mese e mezzo di permanenza all’interno del reality show.

“Questa decisione è dovuta a due ordini di causa, la prima è dovuta alla vigliaccheria, perché non mi permette di leggere i miei cinque quotidiani al giorno, alla mia libreria, e a mia moglie Michela e ai miei figli a quattro zampe. Questa decisione ne vale al 25 per cento. Il restante 75 è legato al fatto che devo terminare un libro, entro fine dicembre dovrò consegnarlo. Scrivere un libro è paragonabile a quello che è per una donna il tenere in grembo un bambino”, ha dichiarato il volto tv.

Giampiero Mughini: l’addio al Grande Fratello

Giampiero Mughini ha colto tutti di sorpresa al GF annunciando il suo addio al programma tv. Sulla questione lui stesso è intervenuto affermando che, a spingerlo ad andare via, sarebbe la realizzazione del suo ultimo libro. I concorrenti hanno appreso con dispiacere la sua decisione e, per rimediare, lui li ha invitati a casa sua affermando: “Aspetto ognuno di voi a pranzo o cena a casa mia, dove sarete accolti da me, mia moglie Michela e dai miei due bambini Bibi e Klimt. A presto, presto, presto”.

Alfonso Signorini ha comunque precisato che Mughini continuerà ad avere un ruolo importante nello studio del reality show a partire dalle prossime puntate, ma in molti tra i fan del programma sono rimasti delusi dal suo annuncio. Alla vicenda seguiranno ulteriori particolari?

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 17-11-2023


GF, Rosy Chin asfalta Letizia: ‘Falsa. Ha ragione Nicole’

Unica, su Netflix il docufilm sulla storia di Ilary Blasi: ‘Ora parlo io’